Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-10, 21: 01   #22
chrilio
Junior Biker
 
L'avatar di chrilio
 
Registrato dal: 07-09-10
ubicazione: TREVISO
Messaggi: 325
Minimoto: ...a mia..!
predefinito

Salve a tutti,.... mi fa molto piacere vedere la partecipazione attiva di molti piloti anche in circostanze diverse da un tracciato od una pista.

MINIMOTO A MANETTA per chi si fosse posto l'interrogativo è un'associazione iscritta presso il Comune di Trebaseleghe (PD), presso la Federazione UISP e quindi al CONI. Non ha scopo di lucro ma quello di promuovere e avvicinare anche i più giovani a questo, anche seppur MINI, mondi di motori. Quindi, almeno fino adesso, niente gare e competizioni, ma solo il piacere di correre e condividere la passione x le minimoto. Anche se non nascondo,.... durante le corse delle varie categorie, un pò di bagarre c'è sempre!!! MINIMOTO A MANETTA accoglie piloti dalle svariate capacità di guida e vanta in pista la più vasta gamma di segmenti motociclistici. Quindi ce nè per tutti!!!
Non cercate di perdere lo spirito con cui sono state create le più belle iniziative in questo ambito. SEMPLICITA' e voglia di CRESCERE senza dimenticarsi che si ha sempre molto da imparare anche dall'ultimo arrivato. Bando alle polemiche vi posso assicurare che quanto organizzato fin qui, è solo stata buona volontà e spirito di sacrificio. In MINIMOTO A MANETTA, sono bene accetti anche grandi esperti che possono contribuire con la loro esperienza a cresecere e promuovere questa disciplina, ..... poi magari non si sa mai, se la cosa avesse un riscontro general emolto diffuso xchè no! ..... potremmo vedere anche una bella pista seria nelle vicinanze di Treviso!!! Si comincia sempre dal basso x arrivare in alto.

Ringrazio voi tutti per aver sollevato, seppur con punti di vista diversi, argomenti importanti, per chi li ritiene tali.

Ci vediamo il 10.10.2010 a NOALE VE e il 17.10.2010 a TREVISO!!!!
X INFO info@minimotoamanetta.com
http://www.minimotoamanetta.com/mani...ioni-2010.html

Grazie a tutti

CHRILIO
chrilio non è collegato   Rispondi quotando