Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-10, 19: 06   #571
terribile
Junior Biker

ubicazione: ITALIA
Minimoto: ZPF
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex73sport Visualizza il messaggio
Nessun cambiamento, ad oggi, è stato fatto. Stiamo aspettando con devozione la modifica della pista per poterla popolare e sfruttare al meglio. Qui per il momento, a parte le belle parole che ci siamo detti (noi ed il BDG ci siamo fatti promotiri delle richieste per le minimoto)non è successo nulla. tutto tace, tutto come prima. Spero che le parole che ci siamo scambiati non si siano dimenticate, le richieste nostre sono più che legeittime: maggior sicurezza per le minimoto. Anche perchè presto i calendari delle varie manifestazoni del 2011 saranno stilati e magari qualche tappa a Viadana sarebbe la ciliegina sulla torata (vedi Mantovano, vedi WLB ecc).
Allora, caro Ivan, valuta velocemente perchè il treno che potrebbe passare per Viadana, potrebbe anche anche tirare dritto e non fermarsi...perdendo una buona opportunità...per tutti...
Buona decisione...
Ciao Alex

In ogni tuo intervento,da dopo che siamo parlati, sembra che io non voglia fare niente per far girare i privati e questo non è assolutamente vero,anche qua sul forum ti scrivono persone che sanno come mi stò muovendo.
Penso che sai,da organizzatore,che le cose non vengono fatte dall'oggi al domani soprattutto dove adesso che c'è ancora bel tempo e la gente vuole girare non posso chiudere la pista per modificarla.

Ciao
Ivan
terribile non è collegato   Rispondi quotando