Quote:
Originariamente inviata da samuele81
ale infatti era quello che dicevo io ,alla fine vedrai che farai la scelta giusta ma non ti far imbarcare di cazzate sulle moto cina o ita che tanto la gente non sa niente parla solo per sentito dire fidati di me che ne so piu di tutti gli altri.e sopratutto e chiaro che meno spendi meno hai ma non pensare che se una ti costa 300 o 400 euro in piu sia meglio di unaltra marca perche costa di piu .cerca se puoi di stare su un prezzo 2200 euro se puoi.che compri un ottimo mezzo la marca lascia a chi piace pagarla.
|
guarda che a dire che ne sai più degli altri sei stato tu mica io, mi sembra molto chiaro quello che hai scrittoe che ti ho evidenziato, poi se dici di non averlo scritto va beh si vede che non so leggere

Non ce l'ho assolutamente con te per quanto riguarda la tua cariera non ne ho parlato, dici di non saperne molto di pit, mi trovi d'accordo nel momento in cui sostieni che se vai in america a dire che mobster è prodotta in cina ti linciano, perchè è prodotta in cina e in america non la conoscono.
Poi se per te un telaio rotek o f4 è uguale o simile a livello qualitativo a quello di una b2, e la differenza la fanno solo mono e forche, mi spiace ma vediamo le cose in maniera troppo diversa.