Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-10, 18: 55   #24
samuele81
Junior Biker

L'avatar di samuele81

ubicazione: desio
Minimoto: zip polini corse cagiva mito 125cc vespa 150cc b2 mobster suzuki 650s gsxr 600
predefinito

mai detto di saperne molto di pit ,per la mia cariera penso che tu non sai un bel niente scusa il termine per me le pit non sono una evoluzione in avanti per me lo sono indietro perche arrivo dalla 600 percio lascia stare senza contare gli anni di kart che con quello che ho speso ne compravo oltre che 2 di pit bucci percio lascia stare ,che dopo ormai vada a girare 1 volta ogni 2 mesi ormai e unaltro discorso.che ci siamo conosciuti non so e non mi ricordo ma puo darsi si per provare bucci gia provata prima di prendere la b2 .per il discorso dei telai fatti in italia non metto in considerazione che sono fatti in italia ma mi stupisce questa vostra certezza che i telai fatti da noi siamo cosi eccezzionali cosa che non capisco .tu secondo me stai vedendo le cose su un piano che non e quello giusto io non dico che la mia e migliore di bucci ma dico altro infatti se te leggi bene quello che ho scritto in precedenza dico molto chiaro perche e migliore la bucci cioe il pacchetto forcelle ecc no motore pero. (ma forse te non lo hai capito)dico che non bisogna dire la bucci e il meglio e le altre sono cinesine che non valgono secondo me non e vero e questa e la mia affermazione che te continui a ribadire .pero e solo una opinione mia infatti io gli ho consigliato b2 dream e altre marche per stare su quella cifra .non so perche te celai con me.secondo me lunico sbaglio che te hai fatto molto grave non giudicare mai la mia cariera perche io non mi sono ne permesso e ne mi permettero mai di giudicarti ne come persona ne come pilota che sia chiaro questo e un forum per parlare e scambiarci opinioni che sia chiaro che non stiamo litigando sono diversita di vedere le cose nientaltro . tornando a pagno mi fapiacere che sei uno staccatore io di solito adesso che costa meno vado a lombardone o alle colline che i prezzi sono piu contenuti perche quando andavo a franciacorta costava 38 euro 20 minuti alle colline ce la promozione un giorno 50 euro a monza costa 45 euro 25 minuti.