Quote:
Originariamente inviata da samuele81
anchio giro in pista con una 650 e non centra un ***** con le pit ,ti diverti di piu con le moto stradali li si che senti cantare il motore e devi staccare specifico staccare poi se giri in pista sai anche te cos avuol dire frenare 160 o 170 l'emozione che da.le pit sono belle ti diverti prenditi una pit come dici anche come ho fatto io un compromesso vai li e ti diverti tanto guarda se hai il manico la biada la dai a tanta gente hanche se hanno la pit piu bella di te ,stai sereno.dove vai a girare ?se eravamo piu vicini ti facevo provare la mia o la bucci di un mio amico cosi per farti un po di giri senza impegno e gratis.
|
Io con la mia moto giro parecchie vole al MUGELLO, e devo dire che staccare ad una velocità di 290 all'ora a quasi 200 metri dalla San Donato, l'adrenalina che ti viene fuori è indescrivibile, con il cuore che ti batte fortissimo......... Sicuramente queste emozioni su una pit bike non le troverai, però io la volevo prendere per andare a girare la domenica con gli amici, farmi 2 risate e mettimi in competizione con loro.......

Comunque mi piacerebbe provarla un pit per vedere cosa si prova a stare sopra con il ginocchio in terra.....
Quote:
Originariamente inviata da mully1
Guarda su mobster sbagli, i telai di mobster sono prodotti in cina, in america Mobster non penso neppure sappiano cosa sia, è un rivenditore italiano ne più e ne meno te lo posso assicurare al 100% sono davvero pochi i telai prodotti in Italia, ad oggi i telai prodotti in Italia sono Bucci f4 la nuova wt, Lem, Polini, Gentilini, Holeshot, Rotek, il nuovo telaio di minis e pochi pochissimi altri, poi ci sono i telai studiati in italia e prodotti in Cina, anche telai molto blasonati come pitpro pisterpro o motovert sono cinesi, il telaio della b2 nello specifico è prodotto in cina e punto, richiama i vecchi telai della dream77, della wt08, insomma di tutte le repliche klx cinesi, con questo non sminuisco la tua pit, che provata risulta essere efficace in pista, ma ti assicuro che un f4 è un'altra cosa, poi viene venduta con yx perchè un motore non cina a spender poco ci butti 3000 euro e inciderebbe troppo sul costo totale della pit.
Anche motorizzare una pit con il Trex sarebbe un controsenso, dato che nella pratica è risultato meno affidabile rispetto agli yx di nuova generazione.
|
Ciao, volevo un tuo parere su che moto potrei comprare per iniziare, e magari ritrovarmi con l'andare del tempo una pit abbastanza discreta?????