Quote:
Originariamente inviata da samuele81
ma anche con meno ti porti via un gran bel mezzo ,il problema e che alcune persone pensano che certe marche siano fatte in cina cosa che non e vera del tipo che se vai in America e dici che la mobster e fatta e prodotta dai cinesi ti accoppano pero la gente lo pensa perche ?ti rispondo io perche il prezzo e di 1800 euro circa allora e fatta dai cinesi cazzata come la lem e altre marche.e tu mi chiedi perche allora costa cosi poco semplice non ha come forche paioli e altri dettagli percio il prezzo cala .e come la pit fatta da gentili ok e bella e costa un botto perche semplice forcelle costose ammortizzatore posteriore esagerato molto al di sopra degli standard delle pit ed infine sono fatte in pochi esemplari percio il prezzo lievita .sono una serie di componenti che formano una moto non un singolo pezzo.ma la cosa che piu mi fa ridere e vedere moto da prezzi esagerati con forcelle molto belli telai che personalmente non ritengo il massimo e con motori xy 150 che si trovano in internet a 350 euro li si che mi vien da ridere perche quello cosa vuol dire che non e un prodotto al top in tutto e per tutto.questo e solo un mio modo di vedere le cose poi magari mi sbaglio
|
Guarda su mobster sbagli, i telai di mobster sono prodotti in cina, in america Mobster non penso neppure sappiano cosa sia, è un rivenditore italiano ne più e ne meno te lo posso assicurare al 100% sono davvero pochi i telai prodotti in Italia, ad oggi i telai prodotti in Italia sono Bucci f4 la nuova wt, Lem, Polini, Gentilini, Holeshot, Rotek, il nuovo telaio di minis e pochi pochissimi altri, poi ci sono i telai studiati in italia e prodotti in Cina, anche telai molto blasonati come pitpro pisterpro o motovert sono cinesi, il telaio della b2 nello specifico è prodotto in cina e punto, richiama i vecchi telai della dream77, della wt08, insomma di tutte le repliche klx cinesi, con questo non sminuisco la tua pit, che provata risulta essere efficace in pista, ma ti assicuro che un f4 è un'altra cosa, poi viene venduta con yx perchè un motore non cina a spender poco ci butti 3000 euro e inciderebbe troppo sul costo totale della pit.
Anche motorizzare una pit con il Trex sarebbe un controsenso, dato che nella pratica è risultato meno affidabile rispetto agli yx di nuova generazione.