Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-10, 21: 42   #88
emare 11
Super Biker

L'avatar di emare 11

ubicazione: travesio (pn)
Etā : 38
Minimoto: NAAK pitbike
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umbi17 Visualizza il messaggio
Ho letto questo post tutto di un fiato,premetto che di pit non capisco un c....,vi faccio i complimenti, erano anni che non si vedeva un post corretto e propositivo come questo.Mio figlio corre in mini e domenica eravamo ad allenarci a Codogno,ho visto parecchi pit,motard ? ( non so la differenza) e ne ho visto uno che era un missile,un abisso rispetto agli altri (avendo corso a buoni livelli per 30 anni) si riconosceva.Sono andato a vederlo da vicino e ho capito(CRF) poi pero,ho capito anche che chi lo guidava faceva un'altro mestiere, traiettorie staccate ...altra roba.Ergo,ma siete tutti sicuri che basti avere quella moto per girare in quel modo?
Comunque vi garantisco che i discorsi da voi fatti , li facciamo anche noi,per scelta,anche se il 10 abbiamo l'ultima del trofeo italia a codogno,la gara wlb non la faremo,non sarebbe giusto rompere le palle come wild card .Ultima cosa , non si offenda nessuno, ma in tanti anni di gare,e ora con il mio baby,non ho mai visto nessuno iscriversi ad una gara (alpe adria, coppa elf,uisp.....)senza cercare di fare il possibile per vincere.
Se fare girare una minigp a Codogno prende 10 secondi a giro da una minimoto e se prova a tirare vā per terra.
Scusate l'intromissione
assolutamente si.... staccate e traiettorie sono diverse perchč la moto e i motori sono diversi... oppure tutti quelli che ho incontrato io sui crf erano dei manici... mi sembra strano che non siano i crf a far andar forte ma che siano i piloti che ci stanno sopra... non trovo mai un crf che va piano io... mal che vada va come me...