salve ragazzi/e , mi chiamo Checco scusate se apro un'altra discussione su questo fantastico forum, ma servirebbero dei consigli per mettere a punto la Mk3 di mio figlio...alcune modifiche le ho fatte per merito vostro leggendo qui in giro. Mio figlio ha 8 anni e pesa cerci 35 kg con tuta e casco… La sua MK3 ha le seguenti modifiche: Carburatore dell’orto SHA 15/15 dove per montarlo , oltre a mille dannazioni, ho dovuto modificare il filtro originale mantenendo la retina originale bloccandola con una guaina di gomma. Volevo metterci anche il pacco lamellare ma ho visto che non si staccava come sulla mia Blata quindi per adesso ho lasciato originale. Ho montato un volano alleggerito e dopo una modifica al collettore la marmitta Jet Pro. Montato gomme Junior e corona del 71, corriamo in circuiti piccoli con tante curve. Adesso la moto gira bene ma volevo aumentare un altro poco lo spunto e pensavo a mettere una frizione a 2 masse regolabili … accetto consigli perché ripeto non sono esperto anzi . Ad esempio mi rimane il dubbio di sto pacco lamellare, nella mia Blata è bastato svitare il collettore per toglierlo mentre in questa MK3 rimane attaccato….

grazie a tutti

Checco