Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-10, 06: 14   #81
Giulio#30
Junior Biker

L'avatar di Giulio#30

ubicazione: Un po' di qua': un po' di la'
Minimoto: DM GP1 /Supper DREAM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nicpape Visualizza il messaggio
purtoppo no, non son riuscito a passare. l'unica cosa che posso dire è che per motore stock, intendo un motore 150 originale, già l'rs per me è elaborato. forse questa è la differenza di valutazione. comunque come già espresso, ci sono meccanici più o meno bravi nel preparare i motori, quindi di differenze ce ne saranno di sicuro, ma a uno stock non è che si possa far tanto.
comunque ho finalmente ordinato il motore. non vedo l'ora che arrivi....
con i motori stok devi aver molto manico dove gli altri entrano a 30 tu devi entrare a 40 e ti vien fuori la differenza staccare dopo acellerare prima tenere aperto rischiare e capire il limite questo si chiama manico e Gigi tutte queste cose ce le ha e piu' lo ataccate a chiacchiere piu' lo diffendiamo ataccatelo in pista cominciate a fare i fatti e sara' il Gigi a dirvi bravi mi avete battuto adesso vado in pensione ....con il motore stok come dici tu direbbe ed ha dimostrato di saper dire la sua molte volte prova andare a vedere una gara delle sue e capisci se e' solo motore ......o un insieme di cose interessanti da imparare se non vuoi andare a Torre.. vai al ultima gara del campionato Sloveno e divertiti benvenuto nel mondo dei tarocchi
Giulio#30 non è collegato   Rispondi quotando