Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
scusate se mi permetto anche se di pit non ne so niente se non che jaco ne ha comprata una 
il tutto sta all'approccio delle persone.
io ho una moto vecchia e conciata, tutti mi dicono di buttarla, un treno di gomme ho provato a tenerlo su per un anno intero e tutti mi davano del pazzo, al wlb sono sempre tra gli ultimi dei lenti ma la bagarre la trovo sempre lo stesso e mi fa divertire!
il discorso che uno non va per vincere però vuole che i veloci facciano categorie a se vuol dire che sotto sotto si spera di avvicinarsi alla vittoria, secondo me è un controsenso...
per i ricambi basta scegliere bene e la differenza c'è, ad esempio ho comprato le lamelle in vetronite pagate 7 euro, quelle in carbonio costavano 21... per i vari carter etc, se prendi il modello standard costa tot, se prendi quello super lavorato, marchiato e anodizzato ti costa il doppio!
inoltre si dice sempre che si impara seguendo quelli più forti!
|
non è proprio cosi, io sono arcifelice di trovare gente che va forte... stavamo dicendo che è un pò meno bello trovare moto con 10cv in piu della tua che corrono nella stesa categoria... è come se facessero correre la 125 con la moto2 a classifica unica... che senso avrebbe??
tutti vogliono vincere, è chiaro, quello è lo scopo del gioco... si poi magari qualcuno parte sapendo che non vincerà mai.. ma cerca di andare piu forte che può per arrivare piu avanti possibile... se non fosse cosi che gusto ci sarebbe?
che gusto hanno quelli che sanno benissimo di vincere per il motore? mentono a se stessi in realtà... e cenè anche che scrivono sul forum, non farò mai i nomi. che hanno il cilindro con scritto 150 e invece ha l'alesaggio del 160... che cavolata è? lo vendono il 160... solo che cè scritto sopra che è un 160... loro invece vogliono far vedere agli altri che vincono con il 150 come il tuo... ecco... questi geni del male secondo me sono gente esaltata che godono del loro esibizionismo, non gliene fraga niente di aver "barato", sono contenti cosi... la cosa non RIDICOLA, DI PIU'!! è che non siamo pagati, non è il nostro lavoro, non ci giochiamo un mondiale....
io quando facevo le gare con i ciao nella zona industriale con tutta la truppa di amici (e le abbiamo fatte per anni e anni) a un certo punto avevo il ciao che andava piu di tutti, vincevo sempre, sono andato a casa e ho flangiato lo scarico.... sennò non mi divertivo...
senza contare dell'ambiente a dir poco schifoso che trovo nelle piste e che creano certi personaggi ... cè una tensione peggio che a una finale di un mondiale, penso che fra lorenzo e rossi scorra amore in confronto alle occhiattacce e alle battutacce che sento ogni tanto nel paddok... io davvero non capisco... dovremmo essere tutti amici che condividono la stessa passione, ivece no... davvero non è una cosa che riesco a comprendere