Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-10, 09: 24   #63
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da motogigi Visualizza il messaggio
Gente che gira con rapporti 17/41 ne conosco pochi,anzi pochissimi e se poi escono dalle curve monoruota in 3 marcia vuol dire che sicuramente non hanno un 150 cc.
Chissa 180 190 205 BOOOO.Forse anche un 150 MAAAAA.
Pero mi viene da pensare a quale libidine sotto il casco di colui che fa certe cose,perche alla fine ci sono piloti che mentre corrono fanno anche divertire i comissari a spettatori,alcuni invece solo corrono e anche male.
Poi bisogna distinguere 2 categorie di piloti,quelli di sagra e quelli da pista.
quelli di sagra si accontentano e se poi non hanno i risultati dicono che quelli che vanno forte hanno dei SUPERMOTORI.
Qulli da pista che investono sicuramente di + in denaro e magari ci mettono del loro e corrono sempre per migliorare e andare + forte.
Poi dipende dove si corre e quali regolamenti si devono rispettare,150 cc oppure open.
Comunque dimostrato che un 150 fatto come si deve va come e di + di un 180.
CONSIGLIO
La cosa migliore sarebbe andare a fare delle gare abbastanza serie e vedere quanto vanno gli altri,anziche girare tra birilli e ritenersi dei pilotoni.
Questo esolo un mio perere.
eheheheh ecco il mio spirito è il divertimento in primis il mio che guido e corro e poi anche di chi mi guarda...... a mè di vincere non mi interessa!!! sono sicuramente un pilota da sagra e ne son ben contento!!!!!!allo sport agonistico ho dato 20 anni della mia vita ma adesso solo e puro divertimento x mè e x chi mi guarda!!!!!!
ho preso la pit una f4... appunto x non star li a spenderci su soldi almeno a mè interessa la ciclistica che lavori ad ok... x il motore non mi frega niente è stock 150 e al va ben insci'''!!!!!!! il "problema" non è di quelli come mè ... ma dei piloti veri!!!!! che gusto ci troveranno a correre con piloti da sagra????? piace vincere facile???? oltre al manico hanno anche supermotoroni!!!! se io giro con gente che bene o male ha lo stesso passo mi diverto se giro con pilotoni che mi danno 5 sec al giro IO... mi diverto lo stesso ma loro!!!!???? mha!!!! il fatto di girare tra i birilli ... se mi fa divertire che ben venga.... ma di sicuro non mi ritengo un pilotone ma un semplice appasionato/amatore che si diverte!!!!! JACO!

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando