Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-10, 09: 05   #20
simon#20
Super Biker

L'avatar di simon#20

ubicazione: Badoere (TV)
Minimoto: DM 2012 MILO power-up
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da emare 11 Visualizza il messaggio
ma possibile che ogni volta che si parla "male" di torre, cè uno squadrone che si alza in sua difesa... non capisco...
UN CONTO E' PARLARE MALE DELLA GESTIONE IN MODO DIRETTO O INDIRETTO ALLE PERSONE CHE CI LAVORANO, E UN CONTO SONO LE OPINIONI SULL'AFALTO ECC...(che poi cè poco da opinionare... )

e non sarebbe male accettare le critiche ogni tanto... volete dirmi che l'asfalto di torre è in buone condizioni?? no, ditemelo sennò ci prendiamo in giro...
se per voi questa è mancanza di rispetto alle persone che ci lavorano mi dispiace ma non funziona proprio cosi...

giulio scusa, ma vedi che la prendi come una sfida? MEL? facciamo chi vince fra torre e mel?? ... questo è lo spirito sbagliato! nessuno fa le gare a chi ha la pista piu bella.. avevano chiesto perchè non si fa una pista con asfalto da pista, vie di fuga ecc... torre li ha questi requisiti? rispondi tu a questo punto.

e ribadisco, non dite che bisogna avere rispetto per la fatica e il lavoro degli altri... io cel'ho quello, e non mi impedisce di fare delle critiche, sennò non sarei rispettoso, sarei ottuso.

oh finalmente uno che ha capito cosa volevo dire io!!!!
grazie mille emare!!!!
hai centrato in pieno quello che intendevo dire io!!!

simon#20 non è collegato   Rispondi quotando