Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-06, 10: 06   #9
giggiox
MotoGP Biker

L'avatar di giggiox

ubicazione: Lodi provincia
Minimoto: Dm Gp1 Bzm 50cc + Polini 911 40cc
predefinito

Sono d'accordo con te, ma tanti di noi, compreso Ts79, si ritrovano ad aver sostituito moltissimi particolari sulla con pezzi Polini. a questo punto ci metti anche il telaio e dormi sonni tranquilli.
Io, per esempio, ho su forcella, pinze, dischi, serbatoio, semimanubri, vaschetta liquido Polini, comprando il telaio trapianterei il tutto. Se comprassi una Grc ( un sogno...) spenderei 2500 euro e sarei costretto a vendere o svendere le parti acquistate.
Sicuramente era meglio che passavo direttamente all'italiana, senza spender un patrimonio per migliorare la cinese, concetto suggerito in tante altre discussioni ma che il mio neurone non ha mai metabolizzato...
A questo punto, visto che di soldi ne ho buttati, teniamoci quello che ho già e risolviamo definitivamente il problema del telaio di burro.
Avrei così quasi una 911 ufficiale, che certo non regge il confronto con i moderni telai a traliccio, ma circa 2000 euro in più in tasca. E cmq per un pilota della domenica come me la 911 mi va anche bene...