Quote:
Originariamente inviata da jaco
ma guarda non ho mai visto girare minigp a codogno!!!! e se girano le pit ti assicuro che le minigp girano eccome.. e anche piu veloci!!!! specialmente le(nuove) 4t con ruote da 12.... x le 2t è un altro discorso!!! certo con la pit il kartodromo si addice d+ ma personalmente preferisco piste un po' piu lente(codogno) ma molto piu tecniche in modo da livellare tanto i motori!!!!!! dare tanto gassss.... e fare la differenza con il polso dx!!!!!! io sono appena approdato alla pit... dopo 3 anni di minimoto e 2 di minimotard polini 70cc 2t.... x mè l'importante è divertirsi e fin che ci riesco.... sono contento!!!!!
|
questo è un parere molto diffuso, il problema è che si confonde la velocità della pista con la lunghezza del rettilineo.. ti assicuro che in tante piste da minimoto il motore si sente eccome... su certi kartodromi meno!!! poi certi curvoni veloci da pelo... ci vuole anche coraggio... io credimi sono sempre andato piano nelle piste di minimoto e nei kartodromi invece mi difendo bene... e ho un motore originale... visto che non sono valentino rossi, sono giunto alla conclusione che alla fine il motore lo si sentiva molto di piu nelle piste di minimoto.
girare con una minigp in una pista di minimoto secondo me è da pazzi... cioè si fa si... ma è come portare una f1 a correre in un parcheggio....