In tutta sincerità prima di organizzare 1 categoria minigp, vedrei se qualcuno queste minigp le compra, dato che penso non ne sia ancora stata consegnata 1, devo essere sincero è stato creato tanto clamore per queste minigp, ma nella pratica di concreto ad oggi cosa c'è? St ha presentato la sua, wt le ha ma non le publicizza, quelle di mobster sono sparite, bucci a ceduto il progetto da tempo, tra l'altro a motore verticale, avotecnica è ancora allo studio del prototipo, quindi siamo parecchio indietro.
Nel nord Italia ci sono diverse centinaia di pit vendute in anni di mercato, al wlb di chignolo c'erano 32 iscritti, nella più rosea delle ipotesi credo che per l'anno prossimo verranno vendute decine di minigp ma non credo centinaia, quindi che si fa una categoria e poi magari ci sono 3 iscritti? magari l'idea di accorpare eventuali partecipanti ai crf è buona, anche perchè i produttori sostengono che a parità di pilota e motore girano 2" più forte di qualunque pit, quindi tranquillamente come un crf.

|