Quote:
Originariamente inviata da mully1
Grazie per i francesismi, mi piacerebbe però che in queste sezioni regnasse la limpidezza, le prese in giro non mi piaciono granche e penso piacciano poco anche agli altri utenti, la minigp nera che hai postato è di avotecnica, cosa che sai benissimo visto che le foto te le ha passate proprio avotecnica, (di questa cosa ne ho la certezza dato che la stessa votecnica a postato la stessa foto su altro forum (non penso che sei stato tu a dare la foto a lui), quindi le prese in giro tipo: cosa ne pensate? sapete chi la produce? sapete quanto costa? ti chiedo gentilmente evitarle, perchè acca niscun è fes.
Detto questo come ha fatto sport-toys per la sua minigp avotecnica aveva tutto il diritto di postar la sua novità nella sezione apposita, anzi lo invito a farlo così da poter chiudere questa discussione farsa. 
|
Mully, stesso discorso vale anche per baffos, qui faceva il "dubbioso" per cercare di mantenere il mistero sulla provenienza del mezzo, mentre sull'altro forum ORE PRIMA aveva scritto che era di avotecnica, quindi non prendeteci per scemi. Se volete presentare qualcosa fatelo ufficialmente nell'area apposita, senza mandare avanti i "cugini" che fanno i finti tonti passandosi la palla l'un l'altro
Quote:
Originariamente inviata da ciccio17
Per il momento da quello che so io il tutto rimane made in Italy
|
CVD, nessuno sapeva niente ed ora... SANNO TUTTO

Di made in italy vediamo ben poco, l'avantreno con le forche a grasso sembra recuperato da una orion 27. Scrivete quello che è da scrivere, ma la verità! Perchè le balle han sempre le gambe corte, come li ho visti io questi particolari li han visti anche gli altri