Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Se sai chi mi ha dato queste foto dimmelo tu, e se sai le caratteristiche fammele dire da chi sai tu, ti ringrazierò, non riuscirai mai a farmi incazzare non lo faccio mai, e che cosa hai detto o fatto? devi avermi preso a schiaffi o toccato i miei Kawasaki anni '70, anzi pur non conoscendoti mi sei simpatico  per il marchettaro se ne può parlare, non la penso come Tomas Milian che diceva " su sto caxxo nun se scureggia", nato e vissuto al pigneto, la patria di Pasolini e del film storie di vita e malavita, è solo una questione di mettersi d'accordo  in guerra ogni buco è trincea
|
Grazie per i francesismi, mi piacerebbe però che in queste sezioni regnasse la limpidezza, le prese in giro non mi piaciono granche e penso piacciano poco anche agli altri utenti, la minigp nera che hai postato è di avotecnica, cosa che sai benissimo visto che le foto te le ha passate proprio avotecnica, (di questa cosa ne ho la certezza dato che la stessa votecnica a postato la stessa foto su altro forum (non penso che sei stato tu a dare la foto a lui), quindi le prese in giro tipo: cosa ne pensate? sapete chi la produce? sapete quanto costa? ti chiedo gentilmente evitarle, perchè acca niscun è fes.
Detto questo come ha fatto sport-toys per la sua minigp avotecnica aveva tutto il diritto di postar la sua novità nella sezione apposita, anzi lo invito a farlo così da poter chiudere questa discussione farsa.