Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-10, 21: 22   #12
pippofjk
Super Biker

L'avatar di pippofjk

ubicazione: .
Minimoto: Pasini mpr 2006 40cc mk3 - elaborata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da faggymotor Visualizza il messaggio
AHaHAAH !
Non vorrei offendere nesssuno, ma mi sembra abbia ragione ST ... poi magari mi sbaglio.
Cmq secondo me hanno semplicemente il telaio da pit (sembra una 666) con le forche corte e le carene classiche...
Ai forcelloni hanno applicato la capriata inferiore (sono simili ma diverse) e le pedane sono fatte artigianalmente.
Poi scusate, attenzione attenzione : nell' avviso via mail mi sono arrivati 2 link, qui invece ce ne è postato uno. Ecco il maltolto
http://yfrog.com/mdminigp1j
Ora faccio qualche ricerca
Allora direi che la minigp di ST sembra una bucci (bzm) brs con carene honda 100...

Quote:
Originariamente inviata da faggymotor
trovata, è un prototipo cinese.
guardate il serbatoio della foto da me postata, non è un serbatoio per ora. E' solo appoggiato sopra . Guardate anche il piedino di destra, può ospitare una pinza classica pitbike a doppio pinstone (o anche 4) ma non è radiale. Mi fa dedurre sia proprio ancora un prototipo di qualcuno (ad ogni modo cinese , mi sembra ovvio)
lo stesso possiamo dire della minigp di ST, cioè dirtmax e dire che è un prototipo cinese...

Comunque aspettiamo di vedere se verranno commercializzate anche quest'altre minigp!
pippofjk non è collegato