Quote:
Originariamente inviata da max.panda
Io penso che si debba lavorare sul divertimento. Bisognerebbe recuperare tutti quei piloti che hanno voglia di gareggiare senza dover spendere troppi soldi per essere competitivi
|
E' proprio questo il punto...
chiediamoci come si fa ad essere competitivi senza spendere molti soldi...
In un modo o nell'altro qualcuno i soldi li deve spendere... se si lascia la preparazione "libera", allora chi ha un motore "standard" e vuole essere competitivo deve spendere soldi (TANTI) per prendersi i componenti alberi spalle plutonio, cupole di ogni tipo, frizioni a 6 masse ecc... mentre se se decide di correre con motore "base" allora chi ha i motoroni ufficiali da 20 CV (e 2000 euro...) deve spendere soldi per comprarne uno base...
Giusto? In ogni caso qualcuno i soldi li deve spendere...
Però... se si lascia la preparazione libera non si avrà mai la certezza che le prestazioni siano "paragonabili"... in questo caso chi ha più soldi o chi è più bravo nell'elaborazione continua ad andare più forte... e questo non credo sia "divertente" per gli altri più "poveri"...
Mentre se si adotta il motore "standard" per tutti almeno si ha la certezza che le prestazioni siano quantomeno simili...