Quote:
|
Originariamente inviata da ktm
50 euro? nessuno le venderebbe mai a quel prezzo, sapendo che può venderla al doppio avendo comunque un sacco di vendite.
il prezzo è fatto da un equilibrio tra domanda ed offerta.
quello che non capisci tu è che il nome non centra niente. chi come me l'ha comprata, probabilmente neanche sapeva delle varie distinzioni mk. ha visto il prezzo, ha dato un'occhiata alle foto, si è fatto quattro conti e ha pensato: "beh, quasi quasi ci provo, male che vada ho buttato 100 euro. in fondo questi cosini mi hanno sempre incuriosito... e poi nel negozio sotto casa mia la danno a 300 euro."
|
allora come mai la gente di aggiudicava le aste a 70 € qst inverno?
il reale valore di mercato è di 50 €,infondo è già 2 anni ce è in giro,i difetti di struttura sono noti a chiunque,quindi quanto vuoi che valga un prodotto vecchio ?
ma se proprio dovete far un gruppo di "minimotoclisti per caso",dovevate scegliere un nome che confonde chi si avvicina alle minimoto?