si ma è sempre cosi la storia che palle!! il bello di questo gioco è uno solo. si cerca di andare piu forte degli altri... è inutile, tutti vanno per divertirsi è vero. anche rossi si diverte... ma TUTTI vogliono vincere... il problema è che non capisco che gusto si ha ad andare forte con robe che hanno in pochi... chiaro che se mi compro un motore da 6000 euro difficilmente ne troverò un'altro, e sarò spesso il piu veloce! ma chi è che fa ste cose?? cenè purtroppo!! e a nessuno interessa che vadano forte per questo o quel motivo... vanno forte e basta e vincono. e io allora?? come faccio a giocare ancora? devo spendere anche io... e traccccc... fatta la frittata!!
storia vista e rivista... noi con le pit giochiamo, facciamo finta di andare con una moto vera in una pista vera, idem ovviamente per le minimoto... non è ancora cosi, ma se aumenteranno i costi con i ritmi con cui sono già aumentati, fra un pò costerà come andare in pista con un r6.. e dove finisce la filosofia allora? l'idea che ha fatto nascere questa categoria???
luigi, è come dici tu si, ma come ho gia detto lo standard, sia qualitativo certo, che di budget minimo per avere una moto nella media, si è alzato tantissimo... x adesso va anche bene, se guardo il tuo catalogo, ma già si vedono in giro cose esagerate...
se tutto rimane cosi siamo salvi... ma la vedo dura.
poi non capisco... davvero... che gusto cè a vincere con i soldi...
|