Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
Visto l interesse riscosso da amici a proposito di questo trofeo per quanto riguarda le minimoto sono a chiedere il parere di chi fosse interessato a prenderne parte, e le categorie preferite. A mio parere sarebbe interessante una categoria motore STD 50cc oppure 40cc con motori completi portati dalla BZM e consegnati a sorteggio, Chiaramente il costo d' iscrizione a questa categoria sarà leggermente più alto ( visto che il motore e revisioni a carico di BZM) Ed una categoria OPEN preparazione libera solo cilindrata 50cc. Credo che se le risposte di adesione saranno sufficienti ed interessanti, la BZM potrà prendere in considerazione questa ed altre proposte. Date la vostra opinione ciao
|
Grande Fabio!
Visto che qualche utente ha fatto un conteggio grossolano ma piuttosto reale delle spese che la bzm potrebbe sostenere, nel caso la stessa sia disposta a fornire i motori...
"Sarebbe bello" a questo punto andare incontro al costruttore con l'acquisto del eventuale blocco dopo l'assegnazione a sorteggio, ad un prezzo pari alle spese di produzione dello stesso... (ad ogni fine gara lo si fa controllare se è limato si prende la squalifica e si compra il pezzo "limato" nuovo ed a costo di listino...

..

)
Questa soluzione garantirebbe al costruttore un rientro notevole di capitali investiti come magazzino che credo sia bello pieno dati i tempi di magra...

ed il possibile reinvestimento degli stessi come sviluppo/produzione dei futuri prodotti

è vero che dove non c'è guadagno c'è la remissione.. ma!!! oggi come oggi svecchiare e reinvestire in una clientela fidelizzata come quella Bzm, potrebbe dare nuova linfa vitale ad eventi minimotistici futuri ed a guadagni che oggi sembrano "perdite"

...
Non tiriamo su la menata del "ma ora mi devo comprare.."

tanto il gt nuovo ve lo fareste comunque... i nuovi carter ad esso annessi... e tutto quello che esce di top,factory etc etc lo ordinate di sicuro dal mitico Lollino

pur di stare o pensare di stare davanti

....