Discussione: Trofeo BZM 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-10, 22: 23   #19
Fabiano Fant.
Super Biker

L'avatar di Fabiano Fant.

ubicazione: Forlì
Minimoto: Non ne ho una mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
...Siete come l'amaro Lucano o Montenegro...non mi ricordo: "Il gusto pieno della vita" !!!
Straquotone per i due post che alla fine raccolgono quello che è il nocciolo della questione, inutile lamentarsi suoi costi troppo alti quando si va sempre a cercare il pelo nell'uovo, inutile cominciare a dannarsi l'anima ora tanto ci saranno sempre gli scontenti!!! Lasciamo lavorare chi lavora e per prima cosa, sempre rispetto e riconoscimento per chi si mette in gioco per farci divertire...Questa la prima cosa che mi ha insegnato la mia famiglia, rispetto e riconoscimento per l'operato altrui!!! Per cui al momento si puo' solo che ringraziare BZ per aver offerto un'altra possibilità di divertimento nel 2011 con un'ottima iniziativa
Che sia inutile lamentarsi dei costi ormai è assodato!
Ma se si cercano nuovi piloti che vogliano iniziare, spendendo il minimo possibile, ben vengano queste iniziative.
Va considerato, ed è il nocciolo della questione, che la mini a basso costo ha anche delle prestazioni più basse: quindi maggior guidabilità e più facile messa a punto
Fabiano Fant. non è collegato   Rispondi quotando