Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
Niente paura, il Lato Oscuro potrebbe indirizzarmi nella via giusta per tentare una nuova avventuara
In realtà, sono anni che penso a un progetto del genere e ci "lavoro" seriamente dallo scorso inverno: non l'ho mai tirato fuori perchè non sapevo se era il momento giusto, dopo il "fiasco" UISP non sono più così certo della piega che possano prendere certi programmi.
"Pane e salame"??? Questo è lo spirito vincente. Purtroppo abbiamo a che fare con il Motociclismo e le Leggi parlano chiaro, per fare le gare si deve seguire un iter, ma questo è il mio pensiero:
1) Vado in pista per divertirmi > mi appassiono
2) > sono appassionato e mi piacciono le corse >
3) < faccio qualche gara "pane e salame" > comincio ad andare abbastanza veloce >
4) < deciso mi butto: mi iscrivo alla UISP >
5) < me la gioco con i migliori, sono pronto per le gare FMI.
Oppure:
6) Ma chi se ne frega delle gare, resto a divertirmi con i miei amici, quello che importa è il salame.
|
Quote:
Originariamente inviata da umbi17
Io penso che sia ora di finirla con le ipocrisie , non esiste nessuno che si iscriva ad un campionato o trofeo o gara paesana senza cercare di far nulla per vincere.Anche tra quelli che girano la domenica ,tra amici, si cerca sempre di star davanti.Tutti piangono miseria, ma c'è già la fila per i cilindri 2011 o per il telaio XX. L'dea del trofeo è ottima e lo staff BZM avrà sicuramente le idee chiare sul da farsi e le capacità tecniche per creare un regolamento valido.Non pensate male , ma alla fine qualsiasi cosa o regolamento si crei,c'è sempre qualcuno scontento,che critica e questo non è giusto,nei confronti di chi si impegna a creare qualcosa per farci divertire.Tanto alla fine il manico fà sempre la differenza , assieme alla sfiga.
|
...Siete come l'amaro Lucano o Montenegro...non mi ricordo: "Il gusto pieno della vita" !!!
Straquotone per i due post che alla fine raccolgono quello che è il nocciolo della questione, inutile lamentarsi suoi costi troppo alti quando si va sempre a cercare il pelo nell'uovo, inutile cominciare a dannarsi l'anima ora tanto ci saranno sempre gli scontenti!!! Lasciamo lavorare chi lavora e per prima cosa, sempre rispetto e riconoscimento per chi si mette in gioco per farci divertire...Questa la prima cosa che mi ha insegnato la mia famiglia, rispetto e riconoscimento per l'operato altrui!!! Per cui al momento si puo' solo che ringraziare BZ per aver offerto un'altra possibilità di divertimento nel 2011 con un'ottima iniziativa