Quote:
Originariamente inviata da Nicky44
Visto che sono stato io a scatenare il putiferio vorrei essere io a chiuderlo chiarendo le mie intenzioni. La mia critica non voleva essere una condanna ma un sensibilizzare chi di dovere ad una maggior attenzione nel rispetto di tutti. Questo è un mondo dove tutti si lamentano dietro le quinte ma nessuno si espone in prima persona per paura di ritorsioni. Vedo che con difficoltà la gente si esprime sui forum ma in privato, nei paddock si lamenta, critica, si inca...a parlando male dell'FMI e della sua organizzazione, paventanto di volare verso altre federazioni. Siccome ho a cuore questo sport visto che non lo fà nessuno ho voluto espormi per non far correre il rischio di chiudere la stalla quando ormai i buoi sono fuggiti.
|
Noi come vede siamo qui, cercando di far capire che facciamo il possibile per migliorare (anche se probabilmente non è percepito da tutti). Ognuno di voi è libero di fare le considerazioni e le scelte che ritiene più opportune, nel bene e nel male, ma mi permetta di dire che la critica negativa non fa bene a nessuno (neanche a voi, che come noi, avete nel cuore questo sport).