Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-10, 15: 51   #63
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iceman.domina Visualizza il messaggio
No, dai non fare così......

AGGIORNAMENTO METEO:
Si restano sulle stesse indicazioni del "bollettino" precedente, e cioè rischio pioggia 0 ma attenzione: le temperature sono previste fresche (16°) con abbastanza leggera umidità e coperto........

Per il getto del minimo: anch'io ho lo stesso problema detto prima.
Oltretutto domani faccio esordire il nuovo motore (50cc Polini con blocco tutto Polini, preso usato sul forum) che già a banco sembrava magro con il 50 di serie.....
Ho anch'io il 55 ma penso sia un pò troppo...... Ho visto che molti con lo stesso motore usano un 52........ stò cercando in tutti i rivenditori di Genova x trovarlo ma qui sembra che Dell'Orto non si trova nulla......

Simo,
ho chiamato massimo, il proprietario della pista, e mi ha detto che se gli diciamo un orario di arrivo (esempio 18) ci viene ad aprire la pista e prima di andare via ci accende le luci, altrimenti saresti al buoi pesto dalle 20 alle 21.
Io non so se riesco ad arrivare per le 18:30 ma cercherò di arrivare il prima possibile, mi ha anche chiamato Roby (sempreintempo) e anche lui dovrebbe arrivare presto.
Se vuoi ti do il numero del proprietario della pista così ti metti d'accordo anche perchè alle 19 ha un impegno e va via per poi tornare ad accendere le luci, sempre se vai.

Cavoli su quella mini non ti risparmi!!! spese folli!!!