Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
 Domenica ero presente alla gara WLB a chignolo po e ti posso assicurare che li si corre per divertirsi , ho visto avversari prestarsi pezzi per poter far correre il rivale amico poi battagliare in pista, un trofeo deve nascere con questo spirito poi non devono essere i chili in piu o in meno a far discutere , ci sono i campionati UISP ed FMI per le competizioni piu racing , con tanto di peso decibel e misure da rispettare al decimo. Quest anno nel trofeo BZM mini GP correvano bambini di 40Kg contro adulti di 70kg a parità di moto e stessa categoria e il divertimento non mi pare sia mancato... anzi
|
Penso si tratti solo di studiare bene il Regolamento: scusa se mi ripeto, ma ricordo che nel 96 ebbi tanti consensi ma purtroppo non potei ripetere "l'Esperimento".
Approvo in pieno la faccenda dello "spirito", ormai tutti ne hanno un po' le scatole piene del solito "Racing Meeting"
Quote:
Originariamente inviata da SB07
Quoto..di motori standard mi sa ke ce ne sono pochi veramente...oltretutto un limite di cavalli comporterebbe gli stessi problemi del campionato minigp....un banco prova a ogni gara per le verifiche tecniche...
|
quoto! Ma quale banco prova, è la buffonata del secolo! Che poi costa, ed alla fine saranno sempre i piloti a pagare: ABBATTIAMO I COSTI!!!