Discussione: Trofeo BZM 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-10, 13: 09   #12
Fabio Poli
Mini Biker

L'avatar di Fabio Poli

ubicazione: Imola
Minimoto: é arrivata è GIALLA...e PIT BIKE GMR CROSS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicky44 Visualizza il messaggio
Centrato in pieno, tutti i motori che circolano sono stati "toccati" in qualche parte, pertanto penso che sia più facile fare una categoria con preparazione libera, altrimenti la BZM, seppur in grado di farlo, dovrebbe mettere a disposizione motori in quantità industriale con aggravio di costi notevole per tutti. Quello che volevo sottolineare è che tale trofeo non deve intendersi come competizione nuda e cruda ma come divertimento allo stato puro, un trofeo che raccolga chi veramente si vuol ritrovare a competere ma facendosi una risata senza prendersela più di tanto a dei costi veramente limitati altrimenti si rischia di fare solo un doppione di quanto già esiste.
Domenica ero presente alla gara WLB a chignolo po e ti posso assicurare che li si corre per divertirsi , ho visto avversari prestarsi pezzi per poter far correre il rivale amico poi battagliare in pista, un trofeo deve nascere con questo spirito poi non devono essere i chili in piu o in meno a far discutere , ci sono i campionati UISP ed FMI per le competizioni piu racing , con tanto di peso decibel e misure da rispettare al decimo. Quest anno nel trofeo BZM mini GP correvano bambini di 40Kg contro adulti di 70kg a parità di moto e stessa categoria e il divertimento non mi pare sia mancato... anzi
Fabio Poli non è collegato   Rispondi quotando