Quote:
Originariamente inviata da Fabio Poli
Visto l interesse riscosso da amici a proposito di questo trofeo per quanto riguarda le minimoto sono a chiedere il parere di chi fosse interessato a prenderne parte, e le categorie preferite. A mio parere sarebbe interessante una categoria motore STD 50cc oppure 40cc con motori completi portati dalla BZM e consegnati a sorteggio, Chiaramente il costo d' iscrizione a questa categoria sarą leggermente pił alto ( visto che il motore e revisioni a carico di BZM) Ed una categoria OPEN preparazione libera solo cilindrata 50cc. Credo che se le risposte di adesione saranno sufficienti ed interessanti, la BZM potrą prendere in considerazione questa ed altre proposte. Date la vostra opinione ciao
|
Ciao Fabio!
Intervengo con interesse perchč come sai la cosa mi sta a cuore (ricordi il '96?).
Sto lavorando da Marzo a una idea del genere e chissą che non sia la volta buona.
Non so cosa farą la BZM in proposito ma mi sembra molto dispendioso per loro (e quindi per i piloti), mettere ogni volta i motori; forse sarebbe pił semplice che ogniuno porti il proprio creando un regolamento ad oc con motori strettamente di serie e con un giusto numero di cavalli. Sarebbe anche l'opportunitą per i tanti che hanno la mini in garage e non pił competitiva.