Quote:
Originariamente inviata da SUPA77
lavoro terminato...sembra tutto OK!!!questo fine settimana andrò a Rozzano per fare un pò di rodaggio al pistone nuovo!...e questa è l'unica cosa positiva...si gira!!!passiamo alle dolenti note...
domani chiamerò in Lem...sono incazzato nero!!! 
alla fine il motore Morini monta un pistone della Vertex del KTM 65cc. che da prezziario vendono a ...udite udite 43E ...cilindro a 45E!!!!!con 100E mi facevo cilindro e pistone nuovi!!!!spero sia stato un errore della Lem ma non credo!!!...domani mi sentiranno...altro che Striscia...se non mi ridanno i soldi alla prossima fiera del Ciclo di Milano mi piazzo davanti al loro stand con un cartello gigante:" L**RI"
|
Allora, con AleChuck forse ci becchiamo nel pomeriggio di Domenica questa per conoscerci (ottima occasione per vedersi tutti insieme, volendo)
Devono confermarmi un appuntamento, per un Transalp 600 da ritirare a Vigevano.
Bisogna vedere che ore faccio. Prendi il mio numero a fianco vicono all' avatar. Prova a chiamarmi e se riesco vengo a sentire il motore girare.
Dai, non prendertela per il furto. 43€ per il pistone sono più o meno giusti...la cifra è quella. Ma monti cilindro aria o liquido ?
Perchè 100€ non prendi un granchè come GT...
SE invece il morini è il classico tipo Grezzly o vari , allora mi sa che hai ragione.