Quote:
Originariamente inviata da samumarzoli
Ciao,
Le misure da lappatura non sono previste... in quanto i pistoni sono forniti in kit Cilindro-Pistone, dove il pistone è gia in tolleranza giusto. E su questi materiali, credimi, non c'è bisogno di lappatura.
il pistone in 2618 non va giu neanche se lo vuoi... mentre il cilindro ha la canna in lega leggera con riporto al nikasil. Usiamo il niplate 500 della Tecmol che ha una durezza notevole... gia da questo capisci che non c'è bisogno di avere misure di rettifica.... ci fai tranquillamente una stagione di gare senza problemi!
E' logico che il prodotto è indicato per le gare... un privato o un semplice consumatore di questi prodotti non se ne fa nulla!
A moncalieri avevamo il gazzebo gigante 6x6, eravamo sotto alla tribune in metallo... non eravamo esposti perche avevamo tutto intorno i nostri camper ed i furgoni.
|
Capisco, tipo camicia riportata. Per la serie se rompi, metti il nuovo che costa meno !
Giusto giusto si cambionano le fasce, si prova la compressione e via.
Per la tolleranza su un vecchio cilindro ho optato per 5 cent con pistone TB V2, ho però notato perdita di pressione e circa 600 giri in poche ore, sarà il caso di vedere sti cilindri nuovi. Le valvole tengono duro.
A Moncaglieri vi sarò passato davanti 10 volte ! Eh, a saperlo....
Ho ricevuto i contatti, a presto !