Quote:
Originariamente inviata da bibi
Ottimo wekend peccato per come andata la gara che poteva essere spettacolare fino all ultimo giro purtroppo il pilota Ivan Rastelli si e dimostrato Quello che e un pilota scorretto sin dalle qualifiche del mattino con la cilliegina sulla torta al penultimo giro avendo pinzato i freni in pieno curvone veloce prima del retilineo con la disastrosa caduta da parte di william il quale non era caduto nel tranello per tutta la gara in quanto il rastelli da meta retilieo in poi zizagava per non farsi sorpassare Scusate il mio sfogo e chiedo scusa atutto il paDok per il mio comportamento un po alterato
William stamattina va a fare le lastre al piede probabilmente rottura del pollice e quindi stagione finita
|
Ciao mi spiace x la caduta,
ma io credo che sono cose che possono capitare, in ogni caso a prescindere da tutto ciò che possa esser successo non mi sembra giusto accusare anche sul forum pubblicamente le persone.
già ieri no si sono viste cose belle.. ma almeno era a caldo.
c'è chi ha visto che si può esser fatto un idea e chi non ha visto che se l'è fatta sul sentito dire.
son cose che al massimo dovrebbero restare tra voi. non della gente che poi parla a sproposito.
quello che intendo è che questo secondo me è un posto dove si parla e si fa amicizia scambiandosi idee su una passione e un divertimento.
non x far polemiche.
detto questo complimenti a tutti. è stata una bella gara fin alla fine, combattuta e divertente. se nn cadeva si srebbe visto un bel finale ma capita..
ci si vede in pista!