Quote:
Originariamente inviata da bibi
Ottimo wekend peccato per come andata la gara che poteva essere spettacolare fino all ultimo giro purtroppo il pilota Ivan Rastelli si e dimostrato Quello che e un pilota scorretto sin dalle qualifiche del mattino con la cilliegina sulla torta al penultimo giro avendo pinzato i freni in pieno curvone veloce prima del retilineo con la disastrosa caduta da parte di william il quale non era caduto nel tranello per tutta la gara in quanto il rastelli da meta retilieo in poi zizagava per non farsi sorpassare Scusate il mio sfogo e chiedo scusa atutto il paDok per il mio comportamento un po alterato
William stamattina va a fare le lastre al piede probabilmente rottura del pollice e quindi stagione finita
|
Ciao,
stavo guardando la gara e, essendo lontano, non ho potuto vedere se realmente Rastelli abbia toccato i freni o meno; sicuramente tuo figlio essendo stato dietro e avendone subito le conseguenze è l'unico che può valutare cosa sia successo.
Quello che invece mi dispiace moltissimo è quello che è successo dopo tra te e Rastelli..... queste cose NON DEVONO SUCCEDERE!! Se dovete litigare fatelo a parole, non con le mani. Tutta la giornata si è spenta dopo quella tua sfuriata e questo ha portato malumore in tutti, non solo a te per quello che è successo a tuo figlio, ma anche agli altri che assistevano alla gara.
Spero vivamente che queste cose non succedano più, come ovviamente spero che i contatti in pista non ci siano, ma capisco anche che arrivando al limite come nella gara dei licenziati, i rischi si moltiplicano.