ringraziamenti:
a tutti i presenti del sabato che hanno avuto fiducia e sono stati ripagati!!!

a chi ha portato i salami con cui abbiamo fatto merenda sabato pomeriggio.
a tutti quelli che hanno contribuito alla cena grazie a cui mi sono sfamato
a minigio che mi ha offerto una cuccia per la notte
alla mamma di nihji per il pranzo di oggi...
sono partito proprio allo sbando e non ho portato altro che le cose per girare!!!
complimenti a tutti i presenti, mi sono divertito per metą gara,finito nell'erba alla prima curva per evitare qualcuno, poi 4-5 sorpassi (mai fatti cosi tanti!!!

) poi un "ostacolo" mi ha fatto perdere qualche posizione e mi sono ritrovato a girare da solo... e ho iniziato ad annoiarmi un pochino ma meno male che il mottamix ogni giro sul traguardo me ne combinava una!!!soprattutto a 2 giri dalla fine, il giro dopo a 2 giri dalla fine, il giro dopo a 2 giri dalla fine

complimenti ai piloti della licenziati! veramente bravi! grande la elo che ha messo il fiato sul collo a riki peccato la scivolata... e dany che ha fatto una grande rimonta!
Quote:
Originariamente inviata da capigat73
 Gran giornata in compagnia e divertimento grazie alla clemenza del tempo con WLB ci si riempe di godimento.... Un grande applauso a tutti i partecipanti per l'ottimo spettacolo in pista e fuori a tutto lo staff WLB per l'organizzazione dalla voce del nostro mottamix al president ogni presente a Sandro super impegnato fra tessere gare e fotoreporter alla cortesia delle DONNE wlb eed una... collega ... dei cordoli come fumetto.
Un augurio di guarigione ad alex per la gran botta presa oggi ed a PAPERINIK per la debacle ( Sandro ,Togi,Aster and company hanno creato bagarre nella categoria ma mancava il turbinio del paddok)... pronti per il prossimo arrembaggio
|
a viverone hai vinto tu... oggi grazie alla caduta davanti a me ho vinto io... ci vediamo alla bella di codogno!!!