Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-10, 12: 13   #47
The Carcass
Junior Biker

L'avatar di The Carcass

ubicazione: ROMA
Minimoto: MiniMotard Suzuki Rm. & SuperMotard Crf450r Team SexMagazin
predefinito

La pista in questione e' Sagittario di Latina (mondiale motard...),non ho mai detto che questa moto sta davanti al mio Honda 450,ma ho sottolineato che va molto forte...quasi quanto un 450 motard (lo ribadisco:in una pista molto veloce e impegnativa...piu' adatta ad un motard grande).Tanto e' vero che puntualmente molti amatori di medie capacita' in sella ai loro motard 450 vengono sverniciati sul tempo sul giro.....
I cv dichiarati sono al motore e sono "quasi 40"....il motore e' preparato,non certo da mondiale ,perche' abbiamo preferito prima di tutto l'affidabilita'....ma di sicuro va piu' forte di quello originale...e si sente.
Il prezzo NON e' assolutamente trattabile,in quanto gia' ridicolo per una realizzazione del genere e per la componentistica di primissimo livello che monta. A chi ha dubbi sulle sue prestazioni e volesse confrontarle, come al solito li invito in pista,con tutte le "minimoto" che voleteit,crf 150, ecc... ci divertiremo da matti e magari ci scappa anche una braciolata!!! ahahaha
PS: Fatti...non pugnette...