Discussione: La frizione migliore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-10, 23: 01   #123
le carenine
Mini Biker

ubicazione: bologna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sampey Visualizza il messaggio
tutte buone fino a che non danno problemi
hahaha è esattamente la morale sulle frizioni haha

Io onestamente le ho provate più o meno tutte sia mie che prestate da amici, e i problemi più o meno escono su tutte anche perchè oggi se le usi al limite le frizioni sono l'organo del motore assolutamente più sollecitato.
E' chiaro che gli ufficiali non hanno mai problemi......cambiano frizione ad ogni uscita e in gara anche più spesso.
Detto questo , devo ammettere che con la 2A ho avuto solo sporadici problemi secondo me dovuti alla giovinezza del prodotto , perchè ormai è 1 annetto che non ho più problemi con loro.
Io uso la loro frizione , ma amici usano il rigenerato e anche loro son contentissimi sia in durata che in prestazioni e ovviamente anche del costo.
Secondo me una frizione oltre alle caratteristiche tecniche e prestazionali va valutata anche nell'assistenza che ti può dare il produttore, perchè come detto, i problemi possono capitare in questo prodotto, ma non si può aspettare settimane o mesi per risolvere il problema al cliente come mi è capitato molto spesso con alcune famose aziende e anche spesso dovendo pagare perchè non ritenute in garanzia.
Tutto questo con la 2A non l'ho mai avuto, sempre risolto in massimo 1 settimana e conosciuti personalmente sono anche un bel gruppo di pazzoidi!!!
le carenine non è collegato   Rispondi quotando