Quote:
Originariamente inviata da Giulio#30
Nic se continui solo a far domande non corrrerai mai i motori vanno bene tutti e si rompono tutti pero' chi piu' spende meno spende ma spendere niente del tutto non ti fa' partire nemmeno deciditi compra sto tb e divertiti ma presto pero' l'inverno sta arivando  anzi ora che ci penso
IO aspetto i nuovi TB 2011 ANCOR PIU' POTENZIATI  adrenalina pura vero Luigi hihihi io non ho detto nulla  
ciaou
|
eh si, infatti il mio 2008 originale va esattamente come l'rs... chiedo scusa se spacco la "fulgia" scrivendo nel forum, ma avendo un blocco motore appena revisionato, sul quale però molti mi dicono di non metterci sopra nulla, stò allora valutando tutte le possibili opzioni, tra cui, ultima in ordine di tempo, è quella si Sr. chiedo solamente a chi ne sa più di me, se i soldi che costa questo kit, li vale tutti. nel senso che il prox anno vorrei si fare alcune gare, ma non sono sicuramente un manico da fare risultati. l'rs è 1° nella lista delle cose che dovrei acquistare, ma....
ah giulio, comunque io corro anche adesso, solo con un motore che non va una cippa...