Va beh diciamo (tanto per scherzare) che la madre degli imbecilli è sempre in cinta.
Poi visto le risposte avute chiedo di chiudere il topic visto che mi hanno risposto con un pm consigliandomi al meglio e per finire il radiatore dell'sh 15 a iniezione è di pochi cm più largo di quello di una minimoto e completamente in alluminio.
P.s voi quanto spendete per un radiatore maggiorato bzm? Esatto
io con pochi euro ho montato uno che forse lavora anche meglio(ripeto forse)
visto che questo mondo è molto costoso cerco di limitare le spese ed ho fatto questa spesa solo perchè per ora abbiamo deciso di non fare gare ufficiali ma solo per il gusto di divertirci.
Poi credo che prima di parlare o scrivere un qualcosa sia meglio pensare almeno fino a 3 se non a 10.
Va beh dal'altronde prima di riuscire a mettere un cilindro da scooter sui carter cinesi ad aria molta gente ha sputato in aria senza prima aver provato.E invece adesso è una modifica che fanno tutti,Beh sta di fatto che qualcuno ci ha dato un cervello ed è pure vero che tocca usarlo,ma a qualcuno se si apre la testa si trova un bel biglietto con scritto: Ti devo un cervello firmato Dio.
|