Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo
La gestione "friendly" anche dal mio punto di vista e' sempre una prerogativa per tornare in un circuito!! a volte pero' basterebbe un venirsi incontro a vicenda....rimborso simbolico era' la cosa migliore...io ho girato lo stesso...fino alle 17 e fischia  gli altri sulla macchia ci passavano io ci sono passato due volte e due vlte mi sono steso......come detto mi piace molto il tracciato anche se me lo sono goduto poco....non ci mettero' sicuramente una pietra sopra... tornerooooo' piu' cancello che maiii!!!!  la mia non e' non e' un accusa a nessuno...io vorrei solo capire per tornarci o no! per questo ho chiesto a (voi) piloti che la frequentano e che se, la decantano e' sicuramente da riprovare......mondovi' tornero' in ginocchio da teeeee!!!!! 
|
Sicuramente,visto che non erano attrezzati a togliere l'olio un qualcosa per venirvi incontro dovevano farlo,a me e' capitato che appena l'hanno riasfaltata o telefonato e ho chiesto se si poteva girare,mi rispondono di si,e sono andato.Risultato era impraticabile.Almeno non mi ha fatto pagare.Ti posso solo dire che Domenica la padrona ci ha raccontato cosa e' successo,ed era molto dispiaciuta.Li quattro tempi non hanno mai girato,e non hanno mai avuto il problema dell'olio.Non e' una scusante.Si devono attrezzare un po' meglio.Ma penso che lo faranno.
Grazie dei piloti