Quote:
Originariamente inviata da emare 11
nic sicuramente non è solo l'albero camme che fail motore... l'esempio che ho fatto del cilindro nel 2t mi sembra corretto.. però cavolo secondo me è intorno all albero camme che si sceglie tutto il resto!!
nic ho ordinato il 4v per 2 ragioni, 1 costa meno, 2 da quel che sento e dai video che ho visto in giro mi può piacere piu dell rs!! l'rs mi sembra, almeno a vederlo, un pò piu trattore... e di motori pari potenza, uno "trattore" e l'altro bello elastico ho già visto che i tempi danno ragione all'elasticità!!
anche se l'rs sulla carta ha 2cv in piu ho voluto prendere questo rischietto-...
se per il 18 ho tutto a posto (penso di si) te la faccio provare molto volentieri.
il motore dovrebbe essere a udine domani, devo aspettare che mi finiscano dei leveraggi nuovi che sto facendo fare e devo vedere un attimo per la forcella che ha bisogno di qualche regolazione... purtroppo quella moto li è andata in pista 2 volte e ogni volta con motore e sospensioni diverse e ogni volta scovavo una decina di lavori da fare dopo il 3 giro... spero per il 18 di aver fatto tutto.
|
beh la questione trattore o elastico dipende molto anche dallo stile di guida. il mio che è spigoloso, si addice di più un motore con tanta coppia. ovvio che poi conta poter aprire prima senza entrare in crisi con gomme e ciclistica....