Quote:
Originariamente inviata da crash
e cerca di postare qui quella foto con te, Giuliano e Robert!! storica direi......
facevo piú fatica ieri a seguire tutte le gare che non quando sono impegnato col pilotino 
immagino te.... sul tuo "pass" alla posizione "categoria" c'era scritto "TUTTE"... complimenti Fabio, questa é passione per sto sport 
|
Spero proprio di riuscire ad averla quella foto.. quando ad inizio stagione si è saputo che avevo accordi con BZM e Zocchi da molti mi sono sentito dire che dopo 2 gare avrei mollato uno dei due perchè sarebbe stato impossibile fare convivere questi due marchi assieme ed invece siamo quasi alla fine tutto sta andando bene e spesso ci si trova a bere un bicchiere sotto la nostra tenda senza alcun problema. Pensa che esattamente un anno fa volevo mollare tutto non ne potevo piu a fine stagione la mia intenzione era di passare alle ruote alte ed avevo gia trovato team e pilota poi i ragazzi che sono attualmente con me mi anno convinto a rimanere ed ora devo dire a loro grazie di avermi convinto.