Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-10, 20: 28   #5
fred81
MotoGP Biker

L'avatar di fred81

ubicazione: toscana
Minimoto: Vittorazi Pallino ...
predefinito

Ho avuto la ultima 2010,la RRz 2008 e 2010,e anche io non amo troppo la DM,forse ti posso aiutare.

La ultima ha un telaio ottimo,la moto non si scompone mai in uscita di curva,non pompa e non si impenna,è agile nel misto e molto stabile a centro curva,ed è abbastanza rapida in ingresso di curva.

Non ha punti deboli,è molto sincera e si lascia strapazzare senza reazioni strane.

Unica pecca ha dimensioni contenute,pecca per me perchè ho le ginocchia scassate e quando ce l avevo pesavo 10Kg piu di adesso,magari ora mi troverei meglio...

Capisco che vedendola cosi compatta e sentendola in mano (il telaio è leggerissimo) ti possa far pensare ad una moto nervosa,ma se ci fai un giro di pista capisci subito che è tutto il contrario ,è una moto molto stabile e sincera.

Facendola provare ad altre persone che avevano DM (come Stef81,a cui è piaciuta molto e che se legge potra confermare ), hanno trovato la moto molto stabile e rigorosa,forse un po meno fulminea in ingresso di curva ma bella piantata a terra in tutte le situazioni (anche se forse dipendeva dal mio setting,visto che mi piace una moto piu stabile che nervosa,forcelle alte e ammortizzatore duro).

Visto che a me nessuno da soldi per fare pubblicita è solo un parere spassionato.

In conclusione è una gran moto ,provala e non resterai deluso