Discussione: Club ForumVR C1/C2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-10, 16: 02   #889
mrvs
Mini Biker

ubicazione: sant'agata de' goti (Bn)
Minimoto: blata
predefinito ciao

salve a tutti ragazzi ho appena scoperto queto topic molto bello devo dire anche io ho una blata replica c1 devo dire che prima di cominciare a prepararla mi dava moltissimi problemi come corrente surriscaldamento vi devo dire che adesso gira benissimo e mi dà tantissime soddisfazioni bhè le polini e malossi le tengo dietro ma c'è anche da dire che ho speso una bella ciffretta in quanto ho rimontato tutto originale blata dalla fabbrica direttamente di replica solo i carter sono rimasti ma adesso tira moltissimo ho carburatore 21 dellorto e devo dire 14cv mi sà che lo ho raggiunti adesso mai un problema accensione bobina blata tutto rifatto solo italaio devo dire che adesso che il motore spinge da mostro in alcune piste un pò troppo delicate nei cambi velocissimi di direzione mi si impunta un pochettina ma tipo nei curvoni velocie continui non si imbarca per nulla solo un pò impuntata in quelle curve strettissime e veloci nel cambiodestra sinistra a voi è uguale stavo pensando di cambiare almeno il forcellone posteriore
mrvs non è collegato   Rispondi quotando