Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-10, 09: 23   #19
Griz #19
MotoGP Biker

L'avatar di Griz #19

ubicazione: Petrignano di Assisi PG
Minimoto: E' venuta al mondo...si chiama STAMAS SR RACE FACTORY UFFICIALE 2012 !!! Powered by GENTILI RACING
predefinito

Il mio amore degl'ultimi anni è stato GRC RRz, un sogno nel cassetto che son due anni che mi porto dietro, una moto stupenda che mi diede fiducia come nessun'altra fin quando sono salito in sella e mi sono messo nel garage una Stamas SR R Race, uno spettacolo di moto non aggiungo altro!!
Per quanto riguarda le moto indicate nel sondaggio, dopo 3 anni ho abbandonato la DM in quanto era finito il feeling tra noi, non andavamo più d'accordo né in entrata né in uscita di curva...La ringrazierò sempre per tutte le battaglie fatte insieme, ma era ora che le nostre vite si separassero !!
Ho avuto il piacere di provare NT by GM e vederla da vicino per diversi giorni, ed è tangibile che è curata nei minimi termini dettagli e qualsiasi pelo si vada a cercare nell'uovo!! Complimenti davvero a Gianni
p.s. Ciao DmMotors, è' possibile vedere una foto della Blata Ultima ?? Che già lo scorso hanno quando uscì la precedente ne ero rimasto impressionato, e sono proprio curioso di vederla!!! Complimenti per il vostro lavoro e progetto di rinnovamento!!!
Griz #19 non è collegato   Rispondi quotando