Infatti Gunther credo sia un po' assurdo che per es. tuo figlio a 15 anni, come tutti gli atri ragazzini d'altronde, non possano più correre su una minigp...Secondo me bisogna una attimo rimettere i piedi per terra!! Non ci dimentichiamo che a 10 anni i bimbi vanno ancora alle elementari oppure stanno passando alle scuole medie, e molto spesso vengono ancora aiutati dai genitori a vestirsi la mattina...Come pretendiamo di metterli su una minigp ?? Cioè 15 anni secondo le regole della minigp un bambino è vecchio ?? Ma non scherziamo... I tempi sono cambiati, le potenze sono raddopiate se non triplicate da annia fà, per cui c'è da dare una giusta dimensione a tutto...Anche mettere un ragazzo di 16 anni su un 600 vi pare uno scherzo ?? Domare 130cv non è mica come domare 130carri armati di Risiko!!!
Io a 16anni tornavo a casa alle 22:30-23 e di sabato poi, perché durante la settimana non uscivo...Cerchiamo di tornare in orbita!!!
Poi sono aperto a qualsiasi critica sulle mie parole, soprattutto da genitori molto più esperti di me che sono un ragazzi di 28anni, ma credo che quando parlo pondero molto quello che dico!!!
|