Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-10, 15: 22   #190
nicpape
Super Biker

L'avatar di nicpape

ubicazione: Colle Umberto(TV)
Minimoto: Al momento nessuna...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giulio#30 Visualizza il messaggio
io non sono d'accordo con questo vostro sistema di insistere io rispetto le regole di casa altrui se poi non ci faranno piu' girare sappiamo con chi prendercela andiamo il 18 e il 24 ottobre come previsto cosa ci costa ? il divertimento di voler rompere a che pro poi mah

poi per chi vuole se non sbaglio dal lunedi al venerdi si corre a turni o no ?

invece di andare in 3 gatti perche' non si prova magari a fare il pienone tipo quando si faceva a Jesolo oltre le 100 moto che qui a precenicco merita sicuramente di piu' !!!!
ma cosa cavolo stai dicendo? e chi si diverte a rompere?quali regole? io ho parlato personalmente con piero il quale non hai mai detto che le moto possono correre SOLO in quelle date. mi ha sempre detto di telefonare perchè se c'era la possibilità di farci correre, lo avrebbe fatto. quelle del 18 e 24 sono date del calendario esclusive per le moto(in realtà a turni coi kart a noleggio), ma questo non vuol dire che non si possa correre prima. il lunedi mercoledi e venerdi si corre a turni, ma visto che comunque si lavora, non tutti possono andarci.
perchè oltre alle date suddette dove si spera ci sia il pienone non posso andare a correre in altri giorni anche se da solo?
ricordati che chiedere è lecito, rispondere è cortesia!
nicpape non è collegato   Rispondi quotando