Quote:
Originariamente inviata da crash
...
Per il resto: giornata fantastica.... gran tavolata a mezzogiorno con le famiglie Altoé/Zanolli/Molinari (ottima la porchetta offerta dal padre di Miki  ) .... grazie anche a Giorgio (padre di Bepi8) per i meloni e l'anguria  ...
|
Queste 3 famiglie ci hanno abituati bene a tutti quanti durante la stagione, speriamo nell'ultima gara del Trofeo Italia a Codogno di fare finalmente una mega tavolata !!! Posso ben immaginare come siete stati dopo aver passato con loro tutte le gare fin qui disputate
Quote:
Originariamente inviata da Luigi22
Ciao mitico Griz..vedi io ho un problema non da poco..se parto dietro dope 4 giri i freni non mi funzionano piu(sara xkè si scaldano troppo suppongo)..fino all ultimo giro riuscivo almeno a rallentare..poi all ultimo ha proprio mollato completamente..ora devo assolutamente arrivare in fondo al problema.. 
|
Maestro lo sai che ti è mancata ?? La carica del buon Griz

Purtroppo noi pesantucci è un problema col quale abbiamo spesso a che fare, anche io per la mia modesta andatura quando ho davanti una persona che potrei superare subisco questo tipo di problema...D'altronde fermare una persona do 60-70-80kg è ancora ben altra cosa che frenarne una di 90... Per cui i freni sono maggiormente sollecitati, come del resto tutta la moto!!!
Comunque onore a voi due che ad ogni gara date sempre spettacolo e lezioni di guida!!!