Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
daccordissimo con sax , se deve succedere succede , ma fino a che possiamo , cerchiamo di evitarlo ...
io non trovo giusto vedere bambini su moto da 150 km a 10 11 anni ... per come la vedo io le mini gp non servono a nulla , se non solo a spillare soldi alle famiglie facendogli credere che in casa hanno il futuro valentino 2 ... e fin ora sento solo dire " trampolino di lancio per il mondiale .. " mah sara' ma nel mondiale non ne vedo nessuno di piloti che abbia fatto la mini gp .. tanto e' vero che e' un fenomeno scoppiato in spagna e italia ...
io tornerei come 10 anni fa .. minimoto .. fino a 15 16 anni poi 125 ... tanto le menate che vi dicono che la mini gp serve per imparare a usare la moto a marcie sono tutte stupidate .... quando uno sa andare in moto le marcie le impari a 10 anni girando per il paddock con il beta m6 o fifty come si faceva una volta ... non spendendo 50000 euro per fare un campionato con la mini gp 70 ...
|
pienamente daccordo con dmmotors
uno se ha la stoffa del campione ci arriva lo stesso,qualsiasi sia il mezzo con cui impara....