Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-10, 21: 10   #11
matrix 08
Junior Biker

ubicazione: paderno dugnano (mi)
Minimoto: dmgp106
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
daccordissimo con sax , se deve succedere succede , ma fino a che possiamo , cerchiamo di evitarlo ...

io non trovo giusto vedere bambini su moto da 150 km a 10 11 anni ... per come la vedo io le mini gp non servono a nulla , se non solo a spillare soldi alle famiglie facendogli credere che in casa hanno il futuro valentino 2 ... e fin ora sento solo dire " trampolino di lancio per il mondiale .. " mah sara' ma nel mondiale non ne vedo nessuno di piloti che abbia fatto la mini gp .. tanto e' vero che e' un fenomeno scoppiato in spagna e italia ...

io tornerei come 10 anni fa .. minimoto .. fino a 15 16 anni poi 125 ... tanto le menate che vi dicono che la mini gp serve per imparare a usare la moto a marcie sono tutte stupidate .... quando uno sa andare in moto le marcie le impari a 10 anni girando per il paddock con il beta m6 o fifty come si faceva una volta ... non spendendo 50000 euro per fare un campionato con la mini gp 70 ...
pienamente daccordo con dmmotors
uno se ha la stoffa del campione ci arriva lo stesso,qualsiasi sia il mezzo con cui impara....
matrix 08 non è collegato   Rispondi quotando