Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-06, 21: 09   #1
sandrino69
Mini Biker

L'avatar di sandrino69

ubicazione: vignate
Minimoto: DM
predefinito Ringraziamenti Gara Pavia

Volevo aprofittare dell'occasione per ringraziare un pò di persone per la gara di oggi e non:
Prima di tutto spinner che ha la pazienza di sistemarmi sempre tutto e cercare di insegnarmi come fare(nonostante io sia una testa di cavolo)
Poi smemo e suo padre che mi hanno prestato le masette rigenerate e mi hanno aiutato a sistemare definitivamente la moto ,per cambiare la situazione di una giornata che per me sembrava un disastro(si perchè stamattina arrivo a pavia per fare la gara e dopo pochi turni di libere mi cede la frizione,la proviamo a sistemare ed entro poco prima che le qualifiche inizino un paio di turni di prova , ma ecco subito la beffa.Non posso fare le qualifiche perchè le masse sono alla frutta e bisogna cambiarle...così parto ultimo della batteria B riuscendo alla fine a strappare un terzo posto...)
Mike il mio socio che in tutto l'anno mi ha fatto migliorare tecnicamente instaurando una sana competitività(mike ormai siamo li...la prossima volta faremo bagarre io e te , sperando che la s**** molli sia me che te!)
Infine voglio salutare prodesign che ho avuto il piacere di conoscere oggi!