Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-10, 21: 02   #22
davide75
Mini Biker

ubicazione: asti
Minimoto: Bms p2 2009
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nihji Visualizza il messaggio
tricco ha fatto un discorso che non aveva molto senso a mio avviso;
l'unica interpretazione sensata che se ne poteva trarre è che ci sono degli amatori che con la bms vanno piuttosto forte quindi quella moto a suo avviso ha buone possibilità di essere valida e condivide con noi questo suo pensiero (forse giusto/forse sbagliato).
CASO1:Nel caso il ragionamento (un po' confusionale) fosse un discorso corretto lo ringrazierei per avermi fatto notare questo particolare.
CASO2:Nel caso il ragionamento fosse in toto o in parte sbagliato prenderei spunto dal suo consiglio

e dopo aver meditato gli spiegherei che il suo ragionamento si deve fermare solo ad una sua impressione e poco più perchè ci sono mille fattori che andrebbero considerati e che non ha considerato.

Dmmotors senza aver capito il discorso fatto da tricco (effettivamente era un po' incomprensibile) ne fa un'altro altrettanto incomprensibile e gli da del pi..rla.
Ma ti pare sia possibile scaldarsi così per un pensiero che manco si era capito?Se io adesso ti dicessi che sei un pi..la perchè il tuo discorso era incomprensibile come la prenderesti?ovviamente ti darebbe fastidio come avrà dato fastidio a tricco!Potevi semplicemente fargli notare che non eri d'accordo senza invitarlo caldamente ad andare a parlare a 4occhi.
In certi casi ammettere di aver esagerato non guasterebbe, ma ovviamente solo persone sagge fanno questo tipo di considerazione.
Be il mio pensiero forse un po'confusionale e solo un mio parere da amatore,piu che altro rivolto a tutte le volte che sento sputare su Blata,Bms,Phantom ecc ecc .Lo sai le volte che mi hanno detto:ma dai hai preso la Bianchi...ma te sei matto!!!Come se avessi comprato chissa' che cosa...oppure:ieri ho provato la blata di tony,va veramente bene..risposta:ma dai quel ferro mezzo cinese!!Questo e' il mio pensiero.Non voglio sminuire nessuna marca per carita',qua si arrabbiano tutti facilmente,pero' diamo e Cesare cio che di Cesare.E se i costruttori si impegnano a costruire moto sempre piu performanti e anche grazie a noi tutti che gli troviamo pregi o difetti.
ps: ho cambiato nick cosi magari qualcuno mi riconosce.
davide75 non è collegato